Carnevale 2014
LAMPI DI GENIO

Carissimi,
in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Socio–Educativi, abbiamo organizzato la 35ª edizione del Carnevale Ragazzi di Cuneo DOMENICA 2 MARZO. Vi prego vivamente di pubblicizzarlo nelle vostre Parrocchie e di invitare i ragazzi e le loro famiglie a partecipare: solo così la festa sarà pienamente riuscita. LO SLOGAN che guiderà il Carnevale Ragazzi 2014 sarà: “LAMPI DI GENIO”. Questo tema ci è sembrato interessante perché permetterà ad ogni oratorio o gruppo parrocchiale di lavorare con fantasia e creatività sul tema delle Scoperte e invenzioni che hanno fatto progredire l’umanità, migliorando la qualità della vita.
Ogni gruppo è invitato:

•  a scegliere la scoperta o l’invenzione che più gli piace e a presentarla nel modo che ritiene più originale e simpatico;
  • a scrivere, sul cartellone di presentazione:
    •    Il numero progressivo della sfilata, che vi verrà assegnato una volta stabilito l’ordine.
    •    Il titolo del proprio gruppo mascherato.

In allegato troverete:
IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE PER IL CARNEVALE RAGAZZI 2014.
LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLA SFILATA DI CARNEVALE da compilare e far pervenire al Coordinamento Pastorale Ragazzi, Via A. Rossi n.° 28,  entro MARTEDÍ 28 GENNAIO 2014.
LA SCHEDA PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO da compilare e far pervenire al Coordinamento Pastorale Ragazzi, Via A. Rossi n.° 28, entro MERCOLEDÍ 5 MARZO 2014.
La scheda per un sondaggio sul martedì grasso

Grazie per l’attenzione e, visti i tempi ristretti, vi chiedo di essere molto puntuali nel compilare il foglio di iscrizione.
Un caro saluto a tutti, buon anno e buon lavoro!

Il Responsabile diocesano
Don Gabriele Mecca