Il progetto 2017

Per i responsabili parrocchiali!!!
Per le iscrizioni al corso di formazione:

I ragazzi non devono iscriversi singolarmente, ma presso la propria parrocchia. Ogni centro/parrocchia dovrà raccogliere tutte le iscrizioni e INSERIRLE OBBLIGATORIAMENTE ONLINE nell’apposita pagina e modulo sul sito www.ragazzi.diocesicuneo.it entro il 3 marzo 2016. Il modulo sarà disponibile online a questa pagina a partire da lunedì 6 febbraio 2016. Dal 4 marzo il modulo non sarà piu disponibile online e pertanto non sarà piu possibile iscrivere i ragazzi.
Non si accettano più iscrizioni cartacee.

PRIMA DI ISCRIVERE I SINGOLI PARTECIPANTI IL TUTOR DOVRÀ:
> Entrare nel sito della pastorale ragazzi www.ragazzi.diocesicuneo.it
> Inserire i suoi dati personali, scegliendo un user e una password. Quindi verrà reindirizzato nella pagina di iscrizione dove potrà inserire i dati degli animatori, compilando tutti i campi richiesti.
•  Sarà compito della parrocchia/centro raccogliere tutte le quote di iscrizione dei partecipanti (12,00 euro a testa) e versarle prima dell’inizio del Corso tramite bonifico intestato a

COORDINAMENTO DIOCESANO PASTORALE RAGAZZI
iban IT09Z0311110201000000010796

Per qualsiasi informazione potete scrivere a aercuneo@gmail.com oppure telefonare
a Ileana D'Incecco, Cooperativa MOMO, 3897997865 o a don Gabriele 335.8184416.
Un caro saluto a tutti
Don Gabriele Mecca